Aprire e chiudere

Uuuuuuu...avrei da mostrarvi un sacco di cose...e ho ancora più idee in testa...spero di riuscire a trovare un po' di tempo per postare un po'...

Nel frattempo, girovagando alla ricerca di ispirazione per la mia nuova idea, mi sono imbattuta in questo spettacolare tutorial! Allora, sebbene sia da un po' che lavoricchio in cucito, da autodidatta quale sono non ho mai capito come fare il nodo iniziale al filo e come chiudere il lavoro...così capita che impieghi più tempo in queste due operazioni che nel cucito vero e proprio!
Ecco, finalemnte queste immagini mi hanno svelato il mistero...

  
 Credits: a feathered nest

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti: