Attimi di Natale

Orami le feste stanno passando...domani, come dice il detto popolare, l'epifania tutte le feste porta via!
Mettono qui, alcuni momenti del mio Natale, spero di riuscire a postare in fretta anche gli altri regali, impacchettati e donati...
Queste qui sono delle scatoline create per il pensiero alle zie. Delle saponette e delle candeline create da una bottega della mia città con tutti ingredienti naturali. Aprire quelle scatole voleva adire aprire un mondo di profumi..
Le scatole sono state create con del cartoncino color panna seguendo il tutorial di Fior di Cotone...ed ecco il risultato!!


Seguendo le indicazioni di Isa, per una scatolina quadrata 5x5cm bisogna ritagliare un quadrato 13x13cm per la base e 14x14cm per il coperchio.
Indicativamente a me servivano delle scatole 8x8cm quindi, considerando circa 1/3 la grandezza della scatola rispetto alle dimensioni del foglio di partenza, ho ritagliato del cartocino 24x24cm per la base e 26x26cm per il coperchio.
Sarebbe stato bello farle, anzichè bianche, con qualche bella carta natalizia...ma come sempre mi sono presa tardi. Ho cercato quindi di abbellire il tutto con delle tags trovate da Valentina di CutandPaste 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti: