Impara l'arte e mettila da parte!

è con questa frase che ha avuto inizio la mia "passione" per il cucito! Me l'ha regalata colei che sarebbe diventata alcuni anni più tardi mia cognata, nel biglietto d'auguri che accompagnava il regalo di compleanno: l'abbonamento annuale a Rakam.
E da allora, crocetta dopo crocetta, ho fatto parecchi lavoretti. Ovviamente il tempo a disposizione è sempre poco, e da quando sono sposata, ce nè ancora meno...ma qualcosa si fa lo stesso.

Inauguro quindi questa nuova sessione del mio blog per raccogliere tutti i lavori che riesco a fare nel tempo perso, ma soprattutto le idee, i tutorial e gli schemi che trovo in giro per la rete e che mi riprometto di fare...prima o poi!

E iniziamo subito con uno schemino facile facile, che mi sta però facendo diventare pazza!!! L'idea è quello di una corsia per abbellire la cassapanca che ho in entrata. Ho scelto del lino grezzo come stoffa e un bellissimo fioretto a punto croce solo bianco. Tutto qui direte? eh si...ma il lino grezzo ha una trama fittissimo...e le crocette sono minuscole...ci sto perdendo gli occhi!!! Oltre che metterci un'infinità di tempo! Speriamo di riusciere a finirlo...

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi era sfuggito questo tuo nuovo blog!! ...e che bello l'header personalizzato... io adoro il lino grezzo!
Complimenti...e alla prossima